progettista arredamento a PRAMAGGIORE

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
pramaggiore, veneto
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
somministrazione
riferimento
CX31636
offerta proposta da
ODERZO
Candidati ora >

descrizione

Ti piace l'arredamento e ti senti un creativo? Vorresti inserirti nel settore del mobile come disegnatore?

Randstad Oderzo sta selezionando un progettista per un mobilificio limitrofo a Pramaggiore. L'azienda ha circa 40 dipendenti e si occupa della progettazione e produzione di arredamento zona notte e giorno. L'ufficio tecnico è composto da un responsabile e da 2 progettisti / disegnatori che si occupano dei progetti e dell'industrializzazione del prodotto, non che della produzione delle distinte base. La risorsa sarà inserita per la necessità di incrementare l'organico interno, ricerca scopo assunzione a tempo indeterminato.

responsabilità

Il candidato conoscerà il programma Solidworks 3D per la progettazione degli arredi, avrà già lavorato nel settore del mobile e verrà inizialmente affiancato per imparare e conoscere i prodotti aziendali

competenze

La risorsa ideale ha un diploma tecnico della scuola del mobile, oppure un corso post diploma inerente la progettazione d'interni. Sarà creativo e predisposto a lavorare in un ambiente dinamico nel quale il confronto e la comunicazione sono aspetti molto importanti. 

Contratto collettivo di riferimento Legno arredamento industria.

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).