In un’ottica di potenziamento del reparto di produzione di un'azienda metalmeccanica, siamo alla ricerca di un Supervisor di Produzione.
...In un’ottica di potenziamento del reparto di produzione, siamo alla ricerca di un Supervisor di Produzione che, inserito in una specifica area a diretto riporto del Production Manager, si occuperà di gestire e monitorare la produzione del proprio team per garantire i volumi richiesti, l’efficienza e la qualità.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
- Garantire il flusso di produzione, intervenendo per ottimizzare quotidianamente i processi e consultandosi su eventuali adeguamenti nella ricerca di un miglioramento continuo;
- Supportare il team attraverso istruzioni operative, attività di problem solving e gestione degli strumenti;
- Creare e preservare un clima positivo all'interno del gruppo di lavoro nel rispetto della visione aziendale, motivando e coinvolgendo i collaboratori e promuovendo un ambiente di lavoro sicuro per garantire il rispetto delle norme di sicurezza.
Il candidato ideale è un diplomata in ambito tecnico/meccanico con un’esperienza di almeno tre anni nella gestione di un team in contesti produttivi, preferibilmente metalmeccanici, con ottime capacità comunicative e relazionali.
Completano il profilo doti di leadership, capacità di coordinamento, predisposizione al lavoro di squadra, , problem solving e decisionalità.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Sai come funziona il nostro iter di selezione? Scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.