production planner a MAGENTA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
magenta, lombardia
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Ufficio tecnico
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX154410

descrizione

Sei una persona curiosa, motivata e con passione per le nuove sfide? Continua a leggere, questo annuncio è per te!

Stiamo selezionando una risorsa da inserire come production planner in una storica e consolidata realtà metalmeccanica del territorio. La sede di lavoro è nelle vicinanze di Magenta (MI) facilmente raggiungibile in auto. Possiamo offrirti un contratto diretto con il cliente, con possibilità di crescita e sviluppo delle tue potenzialità all’interno del contesto aziendale. 

Ti senti la persona adatta? Candidati!

responsabilità

Dovrai occuparti di gestire gli approvvigionamenti materiali e la pianificazione delle linee produttive, rapportandoti direttamente con i reparti produttivi, i supervisori e il responsabili di produzione. Ci aspettiamo che, dopo adeguato periodo di affiancamento, sarai in grado di gestire le diverse esigenze dei reparti produttivi, con i quali lavorerai a stretto contatto.

competenze

Per poter svolgere al meglio questa mansione ci aspettiamo che tu abbia svolto un percorso accademico, preferibilmente ad indirizzo ingegneristico. Aspiriamo ad inserire una risorsa motivata, curiosa, di potenziale; dovrai aver già maturato esperienze di lavoro in ruoli similari, anche di breve durata. Le tue conoscenze informatiche dovranno essere di buon livello, soprattutto per quanto riguarda l’utilizzo di Excel. Ci aspettiamo che tu sia una persona organizzata, flessibile, con una buona predisposizione a lavorare in ambienti fortemente sollecitanti.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).