production planner automotive a MONCALIERI

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
moncalieri, piemonte
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Ufficio tecnico
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX145909

descrizione

Per importante azienda cliente operante nel settore automotive siamo alla ricerca di un production planner.

Il planner è la figura che garantisce l’approvvigionamento dei materiali relativi al programma/cliente di sua competenza nei tempi richiesti dai piani commerciali definiti

responsabilità

il candidato ideale ha le seguenti capacità:

-Contribuisce all’elaborazione e validazione del piano di approvvigionamento secondo le scadenze prefissate dal calendario aziendale, nel rispetto delle linee guida indicate nel piano e nel budget.

-Assicura la gestione dei rapporti con i clienti per monitorare le possibili variazioni dei programmi.

-Verifica gli scostamenti rispetto al piano di produzione e/o spedizione previsto rispetto alle richieste cliente

-Collabora con il Responsabile al monitoraggio delle scorte di magazzino per garantire la disponibilità del prodotto in funzione degli obiettivi di produzione e stock

Garantisce il monitoraggio del livello del servizio al Cliente definendo gli standard di affidabilità del servizio stesso;

-Collabora con gli Acquisti ad assicurare la presenza di un livello ottimale (efficiente ed efficace) di materie prime / componenti, necessario a soddisfare le esigenze dei Reparti Produttivi di sua competenza, nel rispetto dei piani stabiliti dalla programmazione della produzione.

competenze

Completano il profilo una ottima conoscenza della lingua inglese e di Excel e del pacchetto office, nonchè  una discreta esperienza di uso ERP.

L'inserimento previsto è diretto in azienda, la forma contrattuale e la retribuzione saranno modulate sulla base dell'esperienza.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).