product specialist settore biomedicale a LIMENA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
limena, veneto
categoria
Marketing comunicazione
sottocategoria
Marketing
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX164941

descrizione

Randstad Italia S.p.A., divisione Talent Selection, seleziona per azienda multinazionale del settore biomedicale un PRODUCT SPACIALIST INGEGNERE BIOMEDICO che si occuperà della generazione e della stesura dei manuali prodotti e del training sulle caratteristiche e funzionalità degli stessi.

responsabilità

Si dovrà interfacciare con i colleghi dell’Ufficio Marketing per ricoprire il ruolo di Product Specialist. Requisiti richiesti: laura in Ingegneria Biomedica, passione per la parte clinica, estrazione tecnica/elettrotecnica, conoscenza fluente della lingua inglese sia scritta che parlata, preferibile l'esperienza nella validazione software o firmware dei dispositivi. Richiesta esperienza di almeno sei mesi in ruolo analogo. 

competenze

Completano il profilo precisione, capacità di lavoro in team, capacità di analisi, buone doti comunicative. Assunzione diretta e a tempo indeterminato. Possibilità di lavoro in smart working.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).