product marketing manager junior a CASTELFRANCO VENETO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
castelfranco veneto, veneto
categoria
Marketing comunicazione
sottocategoria
Marketing
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX156985

descrizione

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito impiegatizio, sia per la divisione amministrativa e finanziaria, sia per la divisione sales e commerciale. 

La nostra azienda cliente è una solida, strutturata e dinamica realtà aziendale operante nell’ambito chimico\farmaceutico situata nelle vicinanze di Castelfranco Veneto (TV), che nel corso degli anni ha sempre cercato di crearsi il giusto posizionamento nel  proprio settore di riferimento.

La direzione aziendale ritiene che per il successo dell’azienda sia fondamentale investire in risorse che diano il loro contributo partendo dalla motivazione e dalla proattività.

responsabilità

Quale profilo stiamo cercando? Siamo stati incaricati di selezionare un junior product manager con breve esperienza nel medesimo ruolo con focus sul prodotto. 

Il product manager junior che stiamo selezionando si occuperà dello sviluppo dei processi e delle relazioni con i vari clienti e fornitori aziendali. 

Quali requisiti e competenze professionali andremo a verificare?

  • E’ fortemente gradito un background formativo legato all’ambito marketing di prodotto, anche se sono positivamente valutati percorsi legati all’ingegneria gestionale o chimica;
  • E’ necessaria la buona conoscenza della lingua inglese, è gradita anche la conoscenza di una seconda lingua straniera (spagnolo o francese oppure tedesco).
  • E’ gradito aver maturato un’esperienza nel settore farmaceutico oppure cosmetico, ma sono valutati positivamente anche altri settori professionali;
  • Gradita la conoscenza del gestionale SAP.

competenze

Quali sono le caratteristiche vincenti del profilo che stiamo selezionando?

  • Si tratta di un ruolo che richiede ottime doti comunicative;
  • Volontà di mettersi in gioco e di eccellere in ambienti dinamici, accrescendo continuamente le proprie competenze;
  • Ottime doti organizzative e passione per i numeri;
  • Capacità relazionali ed empatia, approccio orientato al risultato; capacità di lavorare per obiettivi, serietà, puntualità, energia ed autonomia.

Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente all’interno di contesto lavorativo dinamico ed orientato ai risultati.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).