product e application manager a CONSELVE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
conselve, veneto
categoria
Marketing comunicazione
sottocategoria
Marketing
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX120351

descrizione

Randstad Italia S.p.A., divisione Talent Selection, seleziona per una prestigiosa azienda metalmeccanica del settore condizionamento e refrigerazione un PRODUCT E APPLICATION MANAGER.

responsabilità

La figura, che risponderà al Marketing Manager, si occuperà di definire, dopo accurate analisi,  gli obiettivi commerciali (vendite, quote di mercato, fatturato) per i prodotti, le loro relative quotazioni e le modalità di distribuzione. S’interfaccerà costantemente con la Supply Chain e l’ufficio Acquisti  per collaborare nella ricerca, selezione e valutazione dei fornitori, con l’ufficio Tecnico/progettazione e con la rete commerciale per la miglior gestione del cliente.

competenze

Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria Meccanica o affini, ottima conoscenza dei prodotti termotecnici (in particolare dei refrigeratori), know-how in merito alla principali applicazioni industriali del settore process cooling, esperienza in analoga mansione di almeno 3 anni, indispensabile provenienza da analogo settore, ottima dialettica e capacità di public speaking, curiosità, passione per la ricerca, creatività, conoscenza fluente della lingua inglese, propensione commerciale. Richiesta disponibilità a trasferte estere presso le filiali commerciali. 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).