process engineer a MASSA LOMBARDA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
massa lombarda, emilia romagna
settore
Ingegneria
tipologia
somministrazione
riferimento
CX1942
offerta proposta da
LUGO
Candidati ora >

descrizione

Sei un candidato brillante e motivato? Possiedi una laurea in ingegneria meccanica, meccatronica, gesionale o dell'automazione? Conosci i programmi AUTOCAD o Pro-engineer? Hai una buona conoscenza della lingua inglese? Importante azienda della zona è alla ricerca di una figura da inserire full time per sei mesi come tirocinante con rimborso spese 

responsabilità

La risorsa si occuperà di supportare il team tecnico nella realizzazione di progetti industriali/analisi di miglioramento dei processi di produzione. Si occuperà di ottimizzazione e miglioramento dei processi di produzione esistenti e gestione di nuovi progetti industriali. Identificazione di nuove tecnologie di produzione per semplificare i processi produttivi. 

competenze

Richiesta laurea in ingegneria meccanica, meccatronica, gestionale o dell'automazione. Buona conoscenza della lingua inglese e conoscenza del programma AUTOCAD o Pro-Engingeer. Necessaria sensibilità al rispetto delle norme in materia di qualità, sicurezza, ambiente e igiene.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).