process engineer a MANIAGO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
maniago, friuli venezia giulia
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Ufficio tecnico
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX170590

descrizione

Randstad Talent Selection, filiale di Pordenone, cerca per importante e strutturata azienda del settore metalmeccanico di Maniago, un/a PROCESS ENGINEER

responsabilità

La risorsa si occuperà del monitoraggio dei processi e le performance aziendali relativamente ad impianti e manodopera (KPI), dando supporto ai vari enti aziendali. Individuare e pianificare attività di miglioramento anche innovative sui processi volte alla riduzione del costo del prodotto e miglioramento della qualità e alla risoluzione per ottimizzare le tempistiche, individuare gli obiettivi di miglioramento. Applicare metodi di lavoro in ottica Lean attraverso l'analisi del lavoro. Analizzare i fabbisogni di manodopera ed impianti. Supportare l'introduzione di nuovi impianti e processi collaborando nella attività di analisi tecnica, analisi di ritorno economico, valutazione delle offerte, comunicazione con i fornitori, lay out ed avvio.

competenze

Requisiti richiesti:
- Laurea ad indirizzo Meccanico o Gestionale
- consolidate conoscenze tecniche relative al prodotto e al processo produttivo
- conoscenze tecniche misurazione del lavoro (cronometro, MTM, TMC ecc.) ed ergonomia
- conoscenza Core Tools IATF
- Problem Solving
- conoscenza di Project Management
- conoscenze Tecniche Lean
- livello avanzato della lingua inglese
- predisposizione a lavorare in team e per obiettivi

Inserimento con contratto diretto in azienda, inquadramento da valutare in base alla professionalità del candidato.

Sede di lavoro: MANIAGO (PN)

Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae a permanent.pordenone@randstad.it indicando l'annuncio di riferimento.

Randstad Italia S.p.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I, prot. n. 1102-SG del 26/11/2004. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06) I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. Informativa per il trattamento dei dati personali disponibile sul sito randstad.

 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)