process engineer a ANZOLA D'OSSOLA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
anzola d'ossola, piemonte
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Ufficio tecnico
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX119853

descrizione

Sei appassionato di processi produttivi e alla ricerca di una solida realtà aziendale?

Stiamo selezionando un process engineer per lo stabilimento produttivo di una realtà aziendale, modernamente organizzata e strutturata. La sede di lavoro è sita nelle vicinanze di Gravellona Toce (VB), facilmente raggiungibile in auto. Opererai in affiancamento al responsabile di reparto, di cui a tendere prenderai le funzioni, e rispondendo al  Plant Manager.

Possiamo offrirti un inquadramento commisurato alle tue capacità e conoscenze, con un contratto a termine finalizzato alla stabilizzazione.

 

responsabilità

Dovrai occuparti, operando a stretto contatto con la produzione e, ove necessario sulle nuove macchine necessarie allo svolgimento e standardizzazione del processo produttivo, di analizzare i processi produttivi, identificando le azioni di miglioramento necessarie ad apportare migliorie in termini di efficienza, qualità e contenimento dei costi. Avrai la possibilità di dedicarti alla creazione di nuovi processi, in linea con le richieste del cliente.

competenze

Per poter svolgere al meglio questa mansione ci aspettiamo che tu abbia svolto un percorso di studi accademico, in ambito meccanico, chimico, di ingegneria dei materiali o similari. E' importante che tu abbia svolto un’esperienza professionale, anche di breve durata o di stage, in un contesto produttivo. Ci aspettiamo che tu sia una persona organizzata, flessibile, che faccia della perseveranza uno dei suoi punti di forza; ambiamo a trovare una persona curiosa, che possa diventare valore aggiunto per tutto il contesto organizzativo.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).