preventivista a MORI

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
mori, trentino alto adige
categoria
Edilizia immobiliare
sottocategoria
Edilizia
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX126804

descrizione

Randstad Italia Spa, divisione Permanent Placement Technical, ricerca e seleziona, per Azienda operante in edile con sede a Rovereto, un TECNICO DI COMMESSA. 

responsabilità

La risorsa selezionata si occuperà di organizzare e controllare i lavori si cantieri del Trentino, supervisionare le tempistiche di realizzazione, coordinare le fasi di cantiere, mantenere i rapporti con i clienti (sia in ambito pubblico che privato) e tenere la contabilità di cantiere. 

competenze

 

Si ricerca un profilo diplomato in ambito edile/geometra o laureato in Ingegneria Edile/Civile, con esperienza nella gestione di commesse in ambito edile, con buona capacità di lettura dei disegni tecnici, buone doti di coordinamento del personale e del monitoraggio della qualità del lavoro. Completano il profilo buone doti relazionali, spirito di iniziativa e autonomia nell'organizzazione del proprio lavoro. La ricerca è finalizzata all'inserimento diretto in Azienda con un livello di inquadramento e trattamento economico da valutare in base alle esperienze maturate dal candidato prescelto.  

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).