posacavi aerei a BOLOGNA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
bologna, emilia romagna
categoria
Operai e produzione
sottocategoria
Metalmeccanico
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX165473
offerta proposta da
IMOLA SARAGAT technical

descrizione

Randstad Italia filiale di Imola, specializzata nel settore metalmeccanico ricerca posatori di cavi aerei per conto di un'importante azienda realizzatrice di reti, infrastrutture ed impianti.

responsabilità

L'attività prevalente consisterà nella posa dei cavi in fibra ottica su edifici o su linee palificate telefoniche. A queste mansione si potranno aggiungere anche l'attività di installazione di cavi in fibra ottica in infrastrutture sotterranee esistenti. Verranno utilizzate scale e cestelli per lavorare in quota, raggiungendo altezze di circa 8 metri. L'attività prevederà anche il trasporto a mano di pesi.

competenze

Per la mansione è richiesta esperienza in lavori elettrici e/o in altezza di almeno 1 anno. E’ necessario inoltre non soffrire di vertigini, avere una buona capacità di adattamento al caldo e al freddo nonché una buona predisposizione al lavoro di squadra.

livello di studio

Licenza elementare
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).