portinaio-concierge a LISCIANO NICCONE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
lisciano niccone, umbria
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Sicurezza e Ambiente
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX168154
offerta proposta da
CITTA' DI CASTELLO

descrizione

Randstad Italia, filiale Città di Catello è alla ricerca di un portinaio-concierge per importante struttura alberghiera di Umbertide.

 

responsabilità

Il concierge non deve solo relazionarsi con gli ospiti, ma ha pure un secondo ruolo fondamentale, ossia quello di custode. Egli deve infatti vegliare l’immobile e controllare che non avvengano furti nelle camere oppure in cassa. I suoi compiti sono comunque in generale piuttosto vari.

E' importante l'approccio con il cliente, la comunicazione verbale e non verbale, la gestione dei casi di crisi e  l’assistenza al cliente in situazioni di emergenza, le tecniche di vigilanza sulla moralità e sicurezza dell’albergo, il servizio bagagli, i servizi e le mansioni del portiere di giorno e di notte oltre all’utilizzo degli strumenti tecnologici e dei software specifici per il settore alberghiero.

 

 

competenze

ottima conoscenza della lingua inglese 

inquadramento 5°livello

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Licenza media