policy administration advisor a MILANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
milano, lombardia
categoria
Assicurazioni, banche, finanza
sottocategoria
Assicurazioni
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX97033

descrizione

Randstad Italia - specialty Insurance - ricerca, per azienda assicurativa cliente, una figura da inserire come:

 

Policy Administration Advisor

 

La società cliente, presente in 54 paesi nel mondo, è nel settore dell'assicurazione dei crediti commerciali, cauzioni e recupero crediti. 

 

Si offre un contratto della durata di 2 mesi in somministrazione, con finalità assuntiva diretta a tempo indeterminato presso la società alla fine della somministrazione. 

 

La risorsa si occuperà del back office relativo all’inserimento dei dati a sistema; della gestione della polizza a sistema (emissione, rinnovo, disdetta).

 

L’unità in cui si inserirà assicura, su input delle figure commerciali di riferimento, la gestione amministrativa della polizza sia in fase di emissione che in fase di variazione e cessazione, garantendo la corretta e tempestiva sottoscrizione e archiviazione della documentazione contrattuale. 

 

Zona di lavoro: Milano Nord, tra Piazzale Lugano e Piazzale Nigra.

CCNL ANIA, 4° livello. €1.910 lordi mensili per 14 mensilità, più ticket da €10.

 

 

responsabilità

Gestire tutte le attività relative all’emissione/variazione di polizza, garantendo l’inserimento di tutte le condizioni sul sistema al fine di creare il documento finale destinato all’assicurato.

Assicurare la gestione della documentazione della polizza, garantendo l’allineamento puntuale di quanto presente sul cartaceo e quanto inserito sul sistema.

Assicurare la ricezione e la corretta sottoscrizione della documentazione perfezionata, garantendone l’archiviazione attraverso un sistema di scansione e indicizzazione del cartaceo. 

 

competenze

Diploma in ragioneria o Laurea in Economia

Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta e di Excel. 

 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).