piegatrice cnc lavorazione lamiera a SAN POLO DI PIAVE

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
san polo di piave, veneto
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
scopo assunzione
riferimento
CX33441
offerta proposta da
ODERZO
Candidati ora >

descrizione

Stai lavorando nel settore INOX e vuoi crescere professionalmente? Vuoi essere il responsabile del tuo lavoro? Randstad Oderzo sta selezionando  un capo macchina alla piegatrice CNC per la lavorazione dell'acciaio INOX. L'azienda si occupa di lavorare l'acciaio INOX per la produzione di arredi, dalle cucine ai banchi refrigerati, dalle vetrine frigo a tavoli e piani cottura. L'azienda si occupa di progetti customerizzati sul clienti, non esegue lavorazioni in serie per questo la tipologia di lavoro è varia e mai uguale alla precedente.

responsabilità

Il candidato sarà inserito nel reparto pressopiegatura per la produzione dei vari elementi, si occuperà di gestire e impostare i programmi della pressopiega, macchina a controllo numerico programmata dall'ufficio.

Si richiede autonomia lavorativa, esperienza di almeno 4-5 anni nel medesimo reparto o nell'uso della piegatrice o come piegatore. 

competenze

Si richiede autonomia lavorativa, esperienza di almeno 4-5 anni nel medesimo reparto o nell'uso della piegatrice o come piegatore. Disponibilità a lavorare a giornata e non su turni. Ricerca scopo assunzione a tempo indeterminato. 

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).