piegatore cnc lavorazione lamiera a SAN POLO DI PIAVE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
san polo di piave, veneto
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Macchine utensili
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX147026
offerta proposta da
ODERZO

descrizione

Sei un piegatore? Hai esperienza nella lavorazione dell' acciaio INOX? Cerchi un lavoro a giornata? Randstad sta selezionando la figura di un pressopiegatore da inserire in produzione a San Polo di Piave.

 L'azienda ha circa 140 dipendenti, lavora a giornata dal Lunedì al Venerdì. Contratto collettivo di riferimento il metalmeccanica Industria. La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato.  

responsabilità

La risorsa sara inserita nel reparto lavorazione lamiera, userà pressopiega e piegherina per la lavorazione dell'acciaio INOX. Sarà autonomo della programmazione della macchina, nel richiamo dei programmi, nell'impostazione delle misure. Dal disegno tecnico dovrà essere in grado di produrre il pezzo finito.

competenze

Si richiede autonomia lavorativa, capacità di leggere un disegno tecnico, esperienza di almeno 3-4 anni in analoga mansione. Retribuzione commisurata alle capacità e all'esperienza. Ricerca scopo assunzione a tempo indeterminato.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).