persona qualificata - qp - a CAGLIARI

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
cagliari, sardegna
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
scopo assunzione
riferimento
CX24227
offerta proposta da
CAGLIARI
Candidati ora >

descrizione

Selezioniamo la figura di QP (persona qualificata), per importante Azienda operante cliente, operante mel settore chimico.

responsabilità

La figura selezionata, sarà responsabile dei gas medicianli secondo quanto previsto dall'Art. 52 - D. Lgs 219/2006, delle condizioni dell'autorizzazione alla immissione in commercio e dell'applicazione e messa in opera delle norme di buona fabbricazione (GMP). 

Collaborerà con il responsabile di produzione al fine di attuare i piani di produzione dell'azienda, garantendo le forniture ai clienti in conformità alle specifiche aziendali e ai contratti e nel rispetto delle normative vigenti in materia di salute, sicurezza, igiene ed ambiente e delle procedure aziendali.

Interagirà costantemente con la Quality Unit della centrale di produzione per avere continuo riscontro sul rispetto delle specifiche.

 

Attività secondaria HSE di stabilimento (gestione aut. ambientale monitoraggio secondo dlgs 152/06) 

competenze

Laurea in chimica e teconologie farmaceutiche, farmacia, chimica, chimica indistriale, scienze biologiche con percorso di studi secondo quanto previsto dall'Art. 52 - D. Lgs. 219/2006. Abilitazione all'esercizio della professione ed iscrizione all'albo professionale. Qualifica di QP.

 

Ha, inoltre, svolto attività pratica concernente analisi qualitativa di medicinali, analisi quantitativa di sostenze attive, prove e verifiche necessarie per garantire la qualità dei medicinali, per un periodo di almeno due anni in aziende autorizzate alla produzione di medicinali.

 

 

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).