perito tecnico (resp. officina macchine utensili) a OVADA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
ovada, piemonte
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
determinato
riferimento
SE201814960
offerta proposta da
ALESSANDRIA
Candidati ora >

descrizione

Sei in possesso di un diploma di perito tecnico, e hai già maturato esperienza nella conduzione di macchine utensili? Ritieni di avere buone capacità organizzative e di coordinamento, oltre che un buon orientamento nel raggiungere gli obiettivi che ti vengono assegnati? Abbiamo allora un'interessante opportunità da offrirti: ricerchiamo, per un'azienda cliente operante nella costruzione di macchine utensili adibite alla pulizia dei metalli, un candidato che si occuperà di coordinare l'officina. La posizione è a scopo inserimento diretto in azienda.

responsabilità

Ti occuperai di coordinare il personale di officina, e di partecipare attivamente alla pianificazione dell'organizzazione delle commesse; seguirai l'attività in officina, ma parteciperai anche a trasferte all'estero.

competenze

Ti chiediamo un Diplonma di Perito Elettronico/Meccanico; ottima capacità di lettura del disegno tecnico; solide competenze in ambito meccanico ed elettronico; buona conoscenza della lingua inglese; esperienza nell'uso di macchine utensili; ottime capacità decisionali e organizzative; disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all'estero.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).