perito meccatronico per prototipazione a VARESE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
varese, lombardia
categoria
Operai e produzione
sottocategoria
Metalmeccanico
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX139013
offerta proposta da
VARESE technical

descrizione

Sei una persona curiosa, creativa, appassionata di meccanica e con una buona manualità?

Stiamo selezionando un tecnico prototipista per una moderna e dinamica azienda, partner di importanti gruppi industriali nazionali ed internazionali sita nelle vicinanze di Varese. La sede di lavoro è facilmente raggiungibile in auto. Ti senti la persona adatta? Candidati!

Possiamo offrirti un inquadramento commisurato alle tue capacità e conoscenze, con un contratto finalizzato all'assunzione.

responsabilità

Dovrai occuparti, a stretto contatto con i colleghi, in un piccolo team di lavoro, di prototipi di prodotto. Dovrai essere in grado, a tendere, di proporre migliorie tecniche, che possano soddisfare a pieno le esigenze del cliente, anticipandone i bisogni. Sarai responsabile di creare operativamente i nuovi prodotti, prima che questi vengano portati alla produzione. Avrai la possibilità di portare il tuo apporto, in un ambiente in cui crescere professionalmente.

 

competenze

Per poter svolgere al meglio questa mansione ci aspettiamo che tu abbia svolto un percorso di studi in ambito tecnico, preferibilmente meccanico o meccatronico.  E' gradito che tu abbia svolto anche esperienze professionali, a contatto con il prodotto, operando in campo metalmeccanico. Ci aspettiamo che tu abbia dimestichezza con i principali strumenti d’officina e che abbia conoscenze, anche scolastiche, di lavorazioni su macchine utensili tradizionali.

 

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).