perito informatico a GENOVA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
stage e tirocini
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
genova, liguria
settore
Ingegneria
tipologia
stage e tirocini
riferimento
SE201830006
offerta proposta da
GENOVA
Candidati ora >

descrizione

sei perito informatico e cerchi un'opportunità altamente formativa?
randstad italia spa è alla ricerca di una figura da inserire in tirocinio presso un cliente internazionale con sede a Genova.

responsabilità

la risorsa sarà inserita nel team IT e affiancata dai membri senior nella gestione dei compiti assegnati. nel dettaglio si occuperà dell'adeguamento e innovazione dei processi aziendali informatici e relativi gestionali. avrà inoltre la possibilità di incontrare e lavorare a stretto contatto con figure aziendali di rilevanza, in un contesto internazionale.

competenze

il candidato ideale presenta ottime capacità organizzative, attitudine al lavoro di squadra, spirito di iniziativa, desiderio di crescita e sviluppo personale e professionale. è necessaria la competenza in MCP - Oracle - Linux - Java e buona conoscenza della lingua inglese. si offre tirocinio di 6 mesi con rimborso previsto da Regione di 500 euro mensili. l'annuncio ha il carattere di urgenza. saranno valutati anche periti informatici con precedente esperienza lavorativa in ambito informatico.
Lingua: Inglese

Conoscenze informatiche: JAVA,ORACLE

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).