perito informatico junior a VIGLIANO BIELLESE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
vigliano biellese, piemonte
categoria
Information Technology
sottocategoria
Developer
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX95140

descrizione

Sei una persona curiosa, motivata e con passione per le nuove sfide? Aspiri ad un lavoro dinamico nel campo dell'automazione industriale? Continua a leggere, questo annuncio è per te!

Stiamo selezionando uno junior software engineer da inserire all'interno del team software solution per un gruppo leader in soluzioni automatiche per molteplici settore industriale (material handing, warehouse management system, logistica di fabbrica, magazzini automatici, ecc)

L’azienda fa parte di un gruppo internazionale, è dinamica e sempre alla ricerca di figure professionali ambiziose, con doti di leadership, orientate al risultato e che facciano del problem solving uno dei loro punti di forza e possano diventare valore aggiunto per tutto il contesto organizzativo.

La sede di lavoro è nelle vicinanze di Biella facilmente raggiungibile in auto. Possiamo offrirti un contratto e un inquadramento commisurato alle tue capacità e conoscenze, con possibilità di crescita e sviluppo delle tue potenzialità all'interno del contesto aziendale. 

Ti senti la persona adatta? Candidati!

responsabilità

Inserito all’interno di un team software solution, facendo riferimento ai relativi team leader, e affiancato inizialmente dal software engineer, ti occuperai di sviluppare la personalizzazione del software da apportare ai pakagese per la realizzazione dei progetti di automazione industriale per i clienti, collaudare i programmi sviluppati e verificare la rispondenza alle specifiche elaborate dai tecnici analisiti e/o PM, collaudare i programmi in associazione ai dispositivi hardware oggetto delle forniture delle commesse/cliente, redigere i manuali per l’utente, installare e collaudare i programmi presso le sedi operative del cliente, formare il personale utente dell’azienda cliente, fornire assistenza da remoto al cliente nella fase successiva alla messa in servizio degli impianti.

competenze

Perché tu possa svolgere al meglio questo ruolo, ci aspettiamo che tu sia indi un titolo di studio in ambito informatico, matematico o fisico, che tu sappia utilizzare a livello intermedio i principali linguaggi di programmazione in ambiente Microsoft (con particolare apprezzamento per Visulabasic.NET), utilizzare a livello intermedio i databse Oracle e SQL, autorizzare autonomamente gli strumenti informatici di base (office), parlare e scrivere in lingua inglese con un livello intermedio (min B2 – FIRST).

Ci aspettiamo che tu sia una persona flessibile, con una buona dote di teamworking, orientato agli obiettivi, proattivo  e ambizioso, flessibile e con problem solving immediato. Fondamentale sarà la disponibilità a lavorare nei weekend in caso di particolari esigenze organizzative ed effettuare trasferte presso i clienti.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).