perito informatico - help desk a PAVIA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
stage e tirocini
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
pavia, lombardia
settore
Contact center, assistenza clienti
tipologia
stage e tirocini
riferimento
SE201823992
offerta proposta da
PAVIA
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia ricerca per importante azienda cliente un perito informatico da inserire nel reparto IT.

responsabilità

Il/La candidato/a ideale si occuperà di: - assistenza telefonica al cliente - risoluzione di problematiche tecniche relative ai sistemi di tracciamento satellitare - analisi CRM - help desk interno

competenze

Si richiede: -Conoscenza di piattaforme Windows e Office -conoscenze informatiche avanzate -buona attitudine alla comunicazione con il cliente -problem solving Si offre: stage finalizzato all’ inserimento diretto in azienda
Lingua: Inglese

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).