perito elettronico a RECANATI

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
stage e tirocini
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
recanati, marche
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Ufficio tecnico
tipo di contratto
stage e tirocini
riferimento
CX124141
offerta proposta da
CIVITANOVA MARCHE

descrizione

Per nostra azienda cliente ricerchiamo: 

1 Perito elettronico da inserire in STAGE

responsabilità

Il nostro cliente lavora per commessa gestendo clienti di vari settori che vanno dal wellness al bianco, ciascuna attività si basa sullo studio preliminare condotto insieme al cliente che concerne aspetti del prodotto che vanno dal design, all'industrializzazione, fino alla messa in produzione. 

La persona scelta sarà inserita per un periodo di stage di sei mesi e si occuperà di attività di prototipazione e controllo qualità, realizzando report e documentazione tecnica ma anche affiancando gli operatori tecnici nella realizzazione di prototipi. 

competenze

Ricerchiamo una persona con un background di perito elettronico, conoscenza basilare del controllo qualità (sia aspetti tecnici ed operativi che aspetti relativi alla realizzazione di documentazione tecnica).

La figura scelta avrà l'opportunità di confrontarsi con progetti estremamente sfidanti per aziende di grande caratura, appartenenti al panorama nazionale ed internazionale!

Si offre stage di 6 mesi retribuito. 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).