perito chimico conduzione impianto a GOITO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
goito, lombardia
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
indeterminato
riferimento
SE201830443
offerta proposta da
laura.carretta@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

Per importante azienda cliente, orientata al costante rinnovamento e aggiornamento tecnologico per il mantenimento degli elevati standard qualitativi e produttivi, stiamo ricercando un OPERATORE CONDUZIONE IMPIANTO CHIMICO:
requisito necessario è il diploma di perito chimico; il candidato verrà inizialmente formato per operare in totale autonomia su un impianto chimico complesso in continuo: si occuperò dell’avvio, dello spegnimento, della manutenzione dell’impianto. Si richiedono conoscenze in ambito chimico per essere in grado di leggere i vari indicatori su un pannello di controllo e di intervenire tenendo in considerazione le eventuali reazioni chimiche. La persona svolgerà poi le varie azioni complementari per il corretto funzionamento della macchina quali alimentazione del materiale (materia prima) e spostamento del prodotto finito.
Si richiede disponibilità per lavoro su tre turni

responsabilità

.

competenze

.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).