perito agrario a CAGLIARI

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
cagliari, sardegna
categoria
Operai e produzione
sottocategoria
Agricoltura, pesca, allevamento
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX162621
offerta proposta da
CAGLIARI

descrizione

selezioniamo Perito Agrario per azienda con sede a Cagliari e operante nel settore della trasformazione di prodotti alimentari.

responsabilità

Il candidato prescelto dovrà recarsi presso gli agricoltori consorziati (prevalentemente del medio campidano) al fine di espletare tutte le attività connesse al suo ruolo. Nei periodi di quiescenza sarà maggiormente concentrato su attività di tipo amministrativo presso la sede dell'azienda.

competenze

Si richiede: diploma di perito agrario, esperienza dii almeno due anni nella mansione, gradita conoscenza del settore delle coltivazioni arboree, disponibilità alle trasferte (prevalentemente nel medio-campidano). Capacità di lavorare in autonomia e flessibilità completano il profilo.

Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di successivo inserimento diretto nell'organico dell'azienda. 

Per candidarsi rispondere all'annuncio allegando cv aggiornato e dettagliato

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).