performance marketing specialist a MILANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
milano, lombardia
categoria
Marketing comunicazione
sottocategoria
Marketing
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX84856
offerta proposta da
stephanie.guarneri@randstad.it

descrizione

Randstad HR Solutions per conto di DoveVivo SpA, la prima e più grande co-living company in Italia, seleziona un

Performance Marketing Specialist
per la sede di Milano.

responsabilità

Chi sei? Cerchiamo qualcuno che:

  • abbia 3/4 anni di esperienza in attività di performance marketing
  • sia laureato in campo economico, marketing o in materie affini al ruolo
  • abbia forti capacità analitiche e un approccio data-driven orientato alla performance
  • abbia una buona padronanza della lingua inglese
  • abbia voglia di cogliere nuove sfide e opportunità con curiosità e apertura

Si offre contratto diretto con l'azienda con visibilità a lungo termine. Inquadramento e retribuzione saranno definiti in base alle competenze possedute dal candidato.

Orario di lavoro: full time

Sede di lavoro: Milano - zona Maciachini

competenze

Come PERFORMANCE MARKETING SPECIALIST dovrai pianificare, implementare, analizzare e ottimizzare tutti i KPI di marketing e tutti i canali di acquisizione owned e paid, con l’obiettivo di massimizzare il marketing funnel in tutti i suoi livelli e per tutti i target di DoveVivo. Farai parte del Team di Marketing e Comunicazione, riportando al Marketing Manager e collaborando con tutte le Business Unit aziendali

Cosa farai? Ti occuperai di:

  • implementare strategie e prevedere misurazioni e ottimizzazioni di lead generation e acquisition, pianificando e coordinando campagne insieme ai team Sales e Business Development
  • analizzare il funnel interno e valutare ottimizzazioni e efficientamenti
  • analizzare le campagne marketing online con focus su SEM and PPC, social media advertising, native display advertising
  • raggiungere i KPI stability analizzando costantemente i risultati della campagne e procedendo con ottimizzazioni, aggiustamenti, A/B testing
  • sviluppare nuove strategie e approcci per scalare in modo efficiente gli investimenti
  • supportare tutto il Marketing Team e le varie Business Unit aziendali con analisi ad hoc per l’ottimizzazione delle attività

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).