offerta salvata in my Randstad

percorso gratuito e tirocinio aiuto pizzaiolo a PADOVA

pubblicato:
luogo di lavoro
padova, veneto
settore
Turismo, ristorazione
tipologia
determinato
riferimento
SE201715494
contatti
PADOVA SAVELLI
Candidati ora >
offerta salvata in my Randstad

descrizione

REQUISITI RICHIESTI per partecipare al progetto : persone disoccupate da più di 12 mesi; persone che non abbiano un impiego regolarmente retribuito da almeno 6 mesi; persone disoccupate che hanno superato i 50 anni, nel caso il destinatario viva solo con una o più persone a carico o che, pur non vivendo solo, sia parte di un nucleo familiare monoreddito con una o più persone a carico.

DURATA: Formazione professionale mirata all’inserimento lavorativo (160 ore aula), tirocinio extra curriculare (336 ore), accompagnamento al lavoro e ricerca attiva (24 ore)

SINTESI CONTENUTI FORMATIVI: L'intervento formativo professionalizzante mira a formare ai diversi ruoli connessi ai servizi turistico-alberghieri e di ristorazione, a essere in grado di utilizzare metodologie tecniche e strumenti per la messa in atto di attività di ristorazione; e conoscere le varie preparazioni gastronomiche. Applicare correttamente la normativa in materia di igiene e sicurezza in ambito lavorativo.

Sede del corso: Padova

SEDE TIROCINI: Aziende di differenti dimensioni e settore merceologico già selezionate e individuate, situate nella provincia di Padova.

BENEFIT PREVISTI PER I PARTECIPANTI: La frequenza è COMPLETAMENTE GRATUITA e inoltre, per coloro che non siano già percettori di ammortizzatori sociali, è previsto il riconoscimento di una INDENNITA’ DI FREQUENZA per le ore di formazione e accompagnamento al lavoro pari a 3 euro all’ora o 6 euro nel caso di ISEE < 20.000 nel caso il destinatario viva solo con una o più persone a carico o che pur non vivendo solo sia parte di un nucleo familiare monoreddito con una o più persone a carico. L’ indennità verrà erogata a coloro che raggiungeranno almeno il 70% di presenza delle ore d’aula.Per la parte di tirocinio è prevista una borsa di tirocinio pari a 400 euro lordi al mese, che verrà erogata a coloro che raggiungeranno almeno il 70% di frequenza del tirocinio stesso.Il progetto sarà soggetto a valutazione da parte della Sezione Lavoro della Regione Veneto e pertanto la realizzazione delle attività è subordinata all’approvazione del progetto stesso da parte dell’Amministrazione regionale .

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi a:Eleonora Politiche Attive Tel. 346.0023587 Inviare Curriculum aggiornato esclusivamente a eleonora.bizzini@randstad.it Randstad Italia Spa Filiale di Via Giovanni Savelli 26, Padova

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
Candidati ora >