percorso formativo per ispettori di zona a VENEZIA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
venezia, veneto
settore
Qualità, sicurezza, Rspp, ambiente
tipologia
indeterminato
riferimento
CX46065
offerta proposta da
FAENZA
Candidati ora >

descrizione

Per azienda operante nel settore della GDO presente su tutto il territorio nazionale, ricerchiamo giovani neo-laureati in economia e commercio con una forte motivazione ad intraprendere una carriera manageriale nel mondo della GDO che parta dal basso, disponibili a trasferte iniziali con scopo rientro in zona di residenza come gestore di punti vendita.

 

responsabilità

Il percorso formativo è strutturato in più step:

- i candidati dovranno essere disponibili a lavorare in trasferta per un periodo iniziale come addetti vendita in affiancamento ai gestori del punto vendita per capire le logice organizzative interne;

- dopo 6 mesi, qualora in linea con il profilo ricercato, si passerà alla gestione di un punto vendita in autonomia nella zona di propria residenza;

- in seguito alla formazione manageriale della durata complessiva di 12 mesi, la risorsa ricoprirà il ruolo di ispettore di zona ricoperto su più punti vendita di competenza territoriale.

competenze

La risorsa da inserire in questo percorso formativo è fortemente motivata e portata all'apprendimento veloce. Ha preferibilmente maturato esperienza lavorativa nella GDO e possiede una laurea triennale in economia e commercio (si valutano anche lauree triennali in altri ambiti).

Ambizione, determinazione ed un'elevata flessibilità iniziale risultano indispensabili per arrivare al raggiungimento del gratificante obiettivo. 

 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).