payroll support part-time 30h a SAN DONATO MILANESE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
san donato milanese, lombardia
categoria
Amministrazione, contabilità e controller
sottocategoria
Contabilità e Amministrazione
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX150040
offerta proposta da
SAN DONATO

descrizione

Randstad Italia, filiale di San Donato Milanese, sta ricercando per azienda del settore metalmeccanico una figura da inserire come Payroll Support Part-Time 30h. 

responsabilità

La figura ricercata sarà inserita all'interno dell'amministrazione e seguirà: la contrattualistica, l’iter di assunzione fino alla cessazione delle risorse interne e dei somministrati, i giustificativi e il monitoraggio di Maternità, Cassa integrazione, Congedi, permessi e simili.

Si occuperà inoltre della gestione dei TFR, della documentazione e preparazione delle distinte dei fondi da portale e implementerà i dati nel portale Zucchetti.

La risorsa riporterà all’Ufficio del Personale Interno e risponderà gerarchicamente allo studio paghe esterno dell’azienda.

competenze

La/Il candidata/o ideale deve provenire dal settore delle paghe o della gestione del personale. Viene richiesta una buona conoscenza della lingua inglese; vincolante per la selezione un'ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, e del gestionale Zucchetti.

Richiesta disponibilità dal lunedì al venerdì, Part-Time, per 6 ore giornaliere.

Completano il profilo: precisione e ottime doti di team working.

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).