payroll and personnel administration specialist a TRENTO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
trento, trentino alto adige
categoria
Amministrazione, contabilità e controller
sottocategoria
Contabilità e Amministrazione
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX123343

descrizione

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità.

Siamo incaricati di selezionare per azienda manifatturiera, con sede a Trento, un Payroll and Personnel Administration Specialist. 

 

Al fine di potenziare l’organico, il candidato verrà inserito in un contesto dinamico fortemente orientato alla crescita professionale, alla consulenza e alla qualità dei servizi proposti. 

 

responsabilità

Ti occuperai di: 

  • rilevazione presenze, elaborazione paghe, versamento dei contributi assolvendo gli obblighi previdenziali, assicurativi e fiscali 
  • assicurare il rispetto degli adempimenti annuali, sia fiscali che contributivi (CU, 770, INAIL ecc.)
  • garantire l’elaborazione ed il controllo della contabilità del personale, nel rispetto della scadenza di elaborazione per l’ente Finance
  • compilare la reportistica aziendale e di gruppo, con scadenza mensile, relativamente agli indicatori previsti (forza lavoro, atipici, assenteismo, scioperi, ecc.)
  • redigere la documentazione per il budget e relative revisioni annuali
  • gestire i rapporti con Enti esterni (pubblici e privati) collegati all'amministrazione del personale: assunzioni, cessazioni, denuncia infortuni, ammortizzatori sociali, etc.
  • presidiare le attività di sportello al personale, con particolare riferimento ai quesiti di tipo fiscale/amministrativo/normativo

 

competenze

Il candidato ideale ha conseguito un diploma in ragioneria o una laurea in discipline economiche. E’ richiesta precedente esperienza, di minimo due anni, nella mansione maturata all'interno di organizzazioni complesse, preferibilmente in contesti manifatturieri. 

E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. 

Si offre inserimento diretto da parte del cliente. Iniziale contratto a tempo determinato di un anno, con successiva possibilità di conferma. 

Orario full time. Flessibilità oraria. Premialità. Mensa. 

Zona: Trento

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).