payroll & administration specialist a ASSAGO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
assago, lombardia
categoria
Amministrazione, contabilità e controller
sottocategoria
Contabilità e Amministrazione
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX168751
offerta proposta da
ROZZANO office

descrizione

Randstad Office di Rozzano seleziona per azienda food, una risorsa da inserire all’interno del team amministrazione.

In particolare cerchiamo:

 

Payroll & Administration Specialist

responsabilità

La persona dovrà assicurarsi della  corretta elaborazione dell'intero processo di paghe e contributi, dalla rilevazione presenze alla chiusura mensile, e gestire  tutte le attività inerenti all'Amministrazione del personale nel rispetto a quanto previsto dal  ccnl di riferimento e alla Normativa sulla Privacy. Nello specifico:

 

  • Coordinare il processo di rilevazione presenze store e staff, assicurandosi  della chiusura corretta del cartellino presenze di tutti i  dipendenti e la corretta imputazione dei dati di presenze nel cedolino;

  • Assicurarsi della corretta elaborazione dei cedolini paga;

  • Assicurarsi che gli interventi retributivi/di compensation e più in generale tutti le variazioni inerenti il rapporto di lavoro  vengano processati in modo puntuale; 

  • Assicurarsi del corretto passaggio dei dati mensili alla contabilità (pagamenti, labour cost, versamenti contributivi e fiscali, ecc.);

  • Mantenere i rapporti con gli Enti esterni e con il service di paghe;

  • Collaborare con il service paghe al fine di implementare il Workflow inerente le variazioni amministrative (assunzioni, variazioni, cessazioni); 

  • Curare il processo di comunicazione con il personale per le informazioni e i chiarimenti relativi all'elaborazione del cedolino  paga; 

  • Assicurarsi del corretto adempimento degli obblighi in materia di assunzione/variazione rapporti di lavoro ove necessario;

  • Garantire la corretta elaborazione del LUL dei collaboratori;

  • Effettuare la reportistica specifica.

competenze

Cerchiamo una persona con esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni nel mondo retail con conoscenza dei CCNL commercio e turismo, ottima conoscenza del gestionale Zucchetti Infinity e di Excel. Completano il profilo:

  • Ottima capacità di gestione dello stress;

  • Autonomia;

  • Ottime capacità comunicative;

  • Organizzazione del lavoro per priorità;

  • Proattività.

Si prevede l’inserimento diretto in azienda; la RAL sarà commisurata sulla base del profilo scelto.

Zona di lavoro: Assago

 

Se pensi di avere le caratteristiche descritte, non esitare a candidarti! Il nostro team ti contatterà nei prossimi giorni per un primo approfondimento.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale