Randstad è alla ricerca attiva di un professionista dedicato per attività come impiegato addetto PARTS ORDERING SUPPORT.
Questa è un'opportunità sicuramente interessante per chi è appassionato al settore automotive.
Desideriamo accelerare il processo di assunzione per questo ruolo, se possiedi buone competenze ed entusiasmo, ti incoraggiamo a candidarti prontamente. Come addetto al parts ordering support, sarai fondamentale nella gestione dell'intero ciclo di vita dei ricambi, garantendo operazioni fluide e monitorando la soddisfazione del cliente. Le tue responsabilità comprenderanno la gestione delle richieste di supporto, il monitoraggio dello stato degli ordini, la gestione dell'inventario, l'elaborazione delle cancellazioni, la supervisione della fatturazione e dei resi. Svolgerai inoltre un ruolo chiave nell'implementazione di iniziative commerciali post-vendita. Siamo alla ricerca di una persona proattiva che eccella in un ambiente collaborativo, possieda forti capacità analitiche e sia impegnata nel miglioramento continuo.
Modalità di lavoro: Full-time da lunedì a venerdì con flessibilità allo smartworking
Luogo di lavoro: Provincia di Verona zona Nord
Tipo di contratto e condizioni: L'offerta è per un contratto di somministrazione con possibilità nel tempo di crescita professionale
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

