palista a ALESSANDRIA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
alessandria, piemonte
categoria
Edilizia immobiliare
sottocategoria
Edilizia
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX170799
offerta proposta da
ALESSANDRIA

descrizione

Hai esperienza come operatore di mezzi per la movimentazione e il trattamento dei rifiuti? Stai cercando una nuova opportunità professionale?

Candidati al nostro annuncio!

responsabilità

La risorsa individuata, inserita in un contesto strutturato, si occuperà di movimentazione del rifiuto conferito e prodotto giornalmente in impianto, conduzione dei mezzi meccanici a motore quali pala e caricatore, conduzione e gestione delle macchine operatrici di trattamento rifiuti e compost tra cui vagli rotanti, miscelatori e attrezzature similari. La risorsa inoltre si occuperà di attività di pulizia generale e piccole manutenzioni ordinarie dei mezzi assegnati e delle macchine di trattamento rifiuti. Orario full time su turni.

competenze

La persona ideale ha maturato precedente esperienza in ruoli analoghi (palista, mulettista, conduttore di macchine per il movimento a terra), è in possesso del patentino per la guida di escavatori, pale e/o muletto e/o corsi specifici di altri mezzi di movimentazione materiali ed è in possesso di diploma tecnico o di equivalente scuola professionale. 

Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga e assunzione diretta. 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Licenza media