ottico a CONEGLIANO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
conegliano, veneto
settore
GDO, retail, commercio al dettaglio
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201821135
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Conegliano cerca un candidato come te. Verrai inserito in una nostra importante azienda cliente nel settore della GDO, presso il Corner Ottica. Si tratta di un’azienda con concrete opportunità di crescita e possibilità di contratti di lunga durata.

responsabilità

Le tue principali mansioni saranno: accoglienza, consulenza e servizio al cliente, misurazione della vista, assistenza nella scelta delle lenti e della montatura, gestione della vendita e relative operazioni di cassa, gestione del magazzino e rifornimento degli scaffali del Corner

competenze

Costituiscono titoli preferenziali il diploma e/o specializzazione e/o la laurea Triennale in Ottica e abilitazione all’esercizio della professione. Verrai valutato anche tu, che hai lavorato in negozi del settore, pur non avendo una formazione specifica. Completano il profilo le seguenti competenze tecniche: ottica, optometria, contattologia ed oftalmica, conoscenze delle caratteristiche tecniche degli strumenti ottici per la misurazione e la correzione dei difetti della vista e macchinari utilizzati per il taglio e la smerigliatura delle lenti. E’ richiesta disponibilità a lavorare su turni part-time, dal lunedì alla domenica compresi i festivi e agli spostamenti su vari punti vendita. Sede di lavoro: Conegliano (TV) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).