ottico ravenna a CASTENASO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
castenaso, emilia romagna
categoria
Sanità, farmacia
sottocategoria
Tecnico sanitario
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX118271
offerta proposta da
RAVENNA

descrizione

Sei una persona con forte predisposizione al contatto con il pubblico, con un approccio orientato al cliente e possiedi ottime doti relazionali? Ti piacerebbe lavorare presso un punto vendita di COOP ALLEANZA 3.0? Sei specializzato in ottica e/o optometria? Questa ricerca è per te!

 

responsabilità

Il candidato sarà inserito all'interno di un corner ottico presso un punto vendita di COOP ALLEANZA 3.0, leader italiano nella GDO.
Si dovrà occupare di accoglienza, consulenza e servizio al cliente, misurazione della vista, assistenza nella scelta delle lenti e della montatura, gestione della vendita e relative operazioni di cassa, gestione del magazzino e rifornimento degli scaffali del Corner.

competenze

E' necessario essere in possesso di Diploma e/o Specializzazione e/o laurea Triennale in Ottica ed ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione, della conoscenza di tecniche relative ad ottica, optometria, contattologia ed oftalmica e strumenti ottici.
E' gradita una minima esperienza nella mansione e domicilio in zone limitrofe al punto vendita.
Luogo di lavoro: Ravenna ma disponibilità anche su zona Faenza e Lugo
Contratto full time a tempo determinato.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).