Invia a un amico

operatori stagionali “campagna fiscale 2021” a VILLORBA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
villorba, veneto
categoria
Amministrazione, contabilità e controller
sottocategoria
Contabilità e Amministrazione
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX126847
offerta proposta da
ODERZO

descrizione

Randstad Office Treviso seleziona operatori stagionali per la campagna fiscale 2021 del CAAF CGIL di Treviso. Le sedi interessate sono Breda di Piave, Castelfranco Veneto, Conegliano, Godega di Sant'Urbano, Mogliano Veneto, Montebelluna, Motta di Livenza, Oderzo, Onè di Fonte, Paese, Pieve di Soligo, Ponte di Piave, Roncade, Treviso, Valdobbiadene, Villorba e Vittorio Veneto.

L’eventuale inserimento dei candidati selezionati è subordinato alla frequentazione di un corso di formazione professionale Forma.Temp gratuitoe al superamento del test finale.

responsabilità

Il corso si terrà presso le sedi della Servizi Treviso Srl e sarà suddiviso in due moduli: 68 ore di formazione propedeutica pre-selettiva, a partire dal 30 novembre 2020 e successive 164 ore di formazione professionale di approfondimento teorico-pratico a partire dal mese di febbraio 2021.

Le lezioni, a esclusione della fase finale del secondo modulo (24 ore circa), si svolgeranno in modalità online. L’obbligo di frequenza è fissato ad almeno il 70% delle ore complessive di ciascun modulo.

La frequenza ai corsi e il superamento dei test finali sono obbligatori ai fini dell’assunzione.

 

Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato da aprile a luglio 2021 con possibilità di proroga a settembre 2021 (salvo diverse disposizioni conseguenti all’emergenza covid-19).

Compatibilmente con le esigenze organizzative e personali, l’orario di lavoro potrebbe essere a part-time o full-time.

competenze

Il candidato ideale ha conseguito diploma o laurea preferibilmente ad indirizzo amministrativo-contabile e ha un’ottima dimestichezza nell’utilizzo di strumenti informatici.

Rappresentano requisiti imprescindibili una spiccata attitudine al rapporto con il pubblico, una buona propensione al lavoro in team e flessibilità oraria e di spostamento su tutto il territorio provinciale.

Gradita, ma non indispensabile, una pregressa esperienza in ambito amministrativo e la partecipazione a precedenti attività formative e/o lavorative nel settore pratiche fiscali.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).