Invia a un amico

operatori meccanici junior a COLOGNE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
cologne, lombardia
categoria
Operai e produzione
sottocategoria
Metalmeccanico
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX150317
offerta proposta da
PALAZZOLO SULL'OGLIO technical

descrizione

Randstad Italia spa, divisione technical di Palazzolo sull'Oglio selezione operatori meccanici junior per inserimento in importante officina meccanica zona Franciaciorta. Lavoro full time a giornata o su turni, richiesta disponibilità ad eventuali straordinari. Ottime prospettive

responsabilità

La risorsa sarà inserita nel team di produzione/lavorazioni meccaniche e sarà formato dai colleghi senior sull'utilizzo, conduzione ed attrezzaggio di frese a controllo numerico, sino ad ottenere un adeguato grado di autonomia sul macchinario. A tendere si occuperà dell'attrezzaggio, conduzione della macchina, controllo qualità pezzi e settaggio parametri di programmazione.

competenze

Il candidato ideale è in possesso di un titolo di studio in ambito meccanico, ha una buona conoscenza degli schemi meccanici, ed ha dimistichezza nell'utilizzo dei principali strumenti di misura (calibro, tampone PNP, micrometro ecc.)

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).