operatori macchine cnc a FOSSOMBRONE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
fossombrone, marche
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Macchine utensili
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX108811
offerta proposta da
FANO technical

descrizione

Randstad Italia spa, filiale di Fano, ricerca per azienda cliente operante nel settore della meccanica di precisione due addetti macchine cnc. 

Zona di lavoro Fossombrone (PU)

Orario di lavoro full time dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 con possibilità di effettuare anche turni (compreso il notturno)

Si valutano inserimenti iniziali con contratto di somministrazione finalizzato poi all'assunzione diretta da parte dell'azienda. Si valuteranno solo candidati domiciliati nella provincia di PU. 

responsabilità

La risorsa dovrà operare su macchine a controllo numerico (torni e frese) facendo carico e scarico della macchine, controllo del pezzo con strumenti di misura quali calibro e micrometro ed eventuale programmazione del macchinario. 

competenze

Si richiede un'esperienza pregressa maturata preferibilmente in officine meccaniche di precisione e buon utilizzo degli strumenti di misura. La lettura del disegno meccanico costituirà requisito preferenziale. 

 

 

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).