operatori di produzione area compounding a MODUGNO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
modugno, puglia
categoria
Operai e produzione
sottocategoria
Chimico
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX168493
offerta proposta da
tiziana.longo@randstad.it

descrizione

Randstad Italia Spa, Agenzia per il lavoro, ricerca per importante Azienda cliente operante nel settore farmaceutico, la figura di un OPERATORE COUMPONDING.

La risorsa dovrà seguire la fase della preparazione dei materiali, rifornendo le pompe con le soluzioni farmacologiche che saranno miscelate per produrre il farmaco. La mansione prevede il carico manuale e lo spostamento di contenitori delle soluzioni farmacologiche pesanti e di grandi dimensione.

responsabilità

In funzione delle indicazioni ricevute dal Responsabile del reparto svolgerà i seguenti compiti, per i quali sarà abilitato dagli appositi training, nel rispetto delle SOP aziendali e di reparto e delle normative di sicurezza vigenti:operare sulle macchine di produzione presenti nel Reparto iniettabili seguendo le indicazioni descritte sul Batch Record e sulle SOP vigenti ed effettuarne la pulizia;compilare il Batch Record e la documentazione di reparto relativa alle mansioni svolte;

 

provvedere a caricare all'esterno dello Sterile le linee di riempimento verificando la conformità dei materiali con quanto previsto dal Batch Record.

competenze

​Il candidato ideale,​ in possesso di Diploma tecnico,​ dovrà aver maturato esperienza in Aziende strutturate​, Farmaceutiche, Camera Bianca, Ambienti sterili.​
Completano il profilo: dinamicità ,capacità organizzative, buona volontà, spirito collaborativo e di squadra.

E' richiesta disponibilità a lavorare su turni, a effettuare straordinari e se necessario nei giorni festivi.
Richiesto domicilio in Bari e provincia.

Si offre iniziale contratto ​in somministrazione​ ​e possibile successiva conferma.
La ricerca ha carattere d'urgenza.

Per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) a candidarsi a questo annuncio di lavoro sul sito Randstad, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03).

 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico