operatori di customer care a GROSSETO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
grosseto, toscana
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX140527
offerta proposta da
POGGIBONSI

descrizione

Randstad Italia, Agenzia per Lavoro, ha assunto l'incarico di selezionare

 

OPERATORI DI CUSTOMER CARE

per azienda pubblica di servizi del settore utility (vale a dire quelle società operanti nel campo della erogazione di servizi quali acqua, energia elettrica e gas).

 

I/le candidati/e valutati idonei/e  verranno inseriti all’interno di un database a cui poter attingere in caso di necessità, dipendenti da motivazioni di vario genere che giustifichino il ricorso a personale somministrato (es: maternità, carenza di personale, ecc…).

 

L'orario contrattuale varia dalle 30 alle 35 ore settimanali, con turnazione su 24 ore dal lunedì alla domenica.

 

La sede di lavoro su cui le risorse dovranno operare saranno tutte le sedi della Società.

In particolar modo la filiale di Poggibonsi è interessata ad incontrare persone dislocate sulla provincia di Siena e Grosseto, con particolare interesse all’area amiatina.

 

I profili ricercati si occuperanno di gestire le chiamate in entrate degli utenti / clienti che utilizzano il servizio proposto dal Cliente, fornendo supporto sulle problematiche esposte.

 

responsabilità

I profili ricercati si occuperanno di gestire le chiamate in entrate degli utenti / clienti che utilizzano il servizio proposto dal Cliente, fornendo supporto sulle problematiche esposte.

competenze

Le caratteristiche dei candidati che desideriamo incontrare

 

- Ottime conoscenze informatiche: pacchetto Office, programmi per l’utilizzo della posta elettronica, utilizzo di piattaforme social e di comunicazione digitale

- Diploma di laurea o diploma (non qualifica triennale)

- Buone conoscenze relazionali e comunicative

- Essere in possesso di patente B

- Infine, non dovranno aver riportato condanne penali passate in giudicato, e non essere destinatari di provvedimenti che riguardano l’applicazione di mìsure di prevenzione, di decisioni civili e provvedimenti che escludono, secondo le norme vigenti, la costituzione del rapporto di impiego.

 

 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).