operatori di confezionamento a MILANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
milano, lombardia
categoria
Turismo ristorazione
sottocategoria
Ristoranti e Locali
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX169689
offerta proposta da
gruppojj@randstad.it

descrizione

Randstad Servicies ricerca, per un’importante azienda farmaceutica multinazionale leader del settore, addetti al confezionamento, da inserire in produzione sul sito di Latina.

responsabilità

Principali responsabilità:

Il candidato, inserito all’interno della linea di produzione, sarà responsabile di assicurare la qualità e la conformità del prodotto farmaceutico finito garantendone, previa accurata ispezione, le caratteristiche richieste in conformità alle specifiche comunicate dal reparto in cui sarà operante. Inoltre, il candidato, sarà anche responsabile del confezionamento di fine linea per garantire la piena conformità dei prodotti pronti per la spedizione, segnalando eventuali anomalie o guasti durante l'esercizio degli impianti coinvolti.

E’ preferibile una precedente esperienza in aziende di produzione del settore chimico/farmaceutico/alimentare o su macchine automatiche.

E’ richiesta la disponibilità a lavorare su turni (mattina, pomeriggio, notte).

 

competenze

Si offre un primo contratto in somministrazione con un livello ed una Ral da definire sulla base delle reali competenze del candidato.

 

Sede di Lavoro: Latina (LT)

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale