operatori di cassa e cambio valuta a ROMA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
settore
Banche e credito
tipologia
determinato
riferimento
SE201817814
offerta proposta da
ROMA MARINA finance & administration
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia, Specialty Finance & Administration di Roma Marina, seleziona per società cliente operante nell'ambito dei servizi finanziari operatori di cassa addetti al cambio valuta.

responsabilità

Le risorse selezionate lavoreranno all'interno dello sportello, svolgendo mansioni di front office e customer care con la clientela, prevalentemente straniera, per la gestione di punti vendita multiservizi (cambio valuta, money transfer, rimborsi Iva).

competenze

La ricerca è rivolta a candidatii che abbiano maturato esperienza nel cambio valuta o in contesti finanziari/ bancari, a contatto diretto con il pubblico, in grado di comunicare fluentemente in Inglese. La conoscenza di una seconda lingua tra spagnolo, russo, cinese, giapponese e arabo sarà considerato un requisito preferenziale ai fini della selezione. Ottime doti relazionali e forte attitudine alla vendita completano il profilo. Si offre contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminato. Sedi di Lavoro: Roma centro o Aeroporto di Fiumicino Orario di lavoro: 40 h settimanali su 5 gg, con turni dal lunedì alla domenica nella fascia oraria 6.00/23.00 (Fiumicino), 9.00/23.00 (Roma Centro).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).