operatori customer care inbound - ambito bancario (roma boccea) a ROMA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX136582
offerta proposta da
isabella.valentinis@randstad.it

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Roma piazzale Luigi Sturzo 15 - divisione Inhouse - ricerca per importante cliente operante nel settore delle telecomunicazioni:

OPERATORI CUSTOMER CARE INBOUND - AMBITO BANCARIO (Roma - zona Boccea)

responsabilità

Le risorse si occuperanno dell'assistenza clienti per committenti del settore bancario. Prevalentemente supporteranno i clienti nella risoluzione di problematiche attraverso i multicanali (telefono, web mail, web chat, social).

competenze

Requisiti richiesti:
Diploma e/o laurea (preferibilmente in ambito economico);
Esperienza pregressa di almeno 6 mesi nel ruolo come operatore customer care inbound nel settore bancario/assicurativo;
Ottima dialettica e ottime doti relazionali;
Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel;
Disponibilità immediata;
Automuniti

 

Offriamo:
Contratto in somministrazione 1 mese con possibilità di proroghe.

Orario di lavoro:
part-time o full time da valutare a seconda delle indicazioni del cliente.
Disponibilità a lavorare 6 giorni su 7 su turni dal Lunedì alla Domenica, inclusi festivi.

Sede di lavoro: Roma Boccea

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).