operatori customer care in lingua cinese mandarino a ROMA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX145924
offerta proposta da
ROMA EUR A contact center

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Roma piazzale luigi sturzo 15 – la nostra specialty Contact Center ricerca per prestigioso cliente operante nel  settore delle  telecomunicazioni:

 

OPERATORI CUSTOMER CARE IN LINGUA CINESE MANDARINO

responsabilità

Le risorse selezionate si occuperanno del Customer Care di un'importante Azienda leader nel settore di riferimento processando le richieste del cliente solo ed esclusivamente in lingua CINESE (MANDARINO). Il servizio sarà multicanale (telefono, chat, sms, mail).

 

 

competenze

Requisiti richiesti:

Diploma e/o laurea;

Fluente conoscenza della lingua CINESE “MANDARINO” sia parlata sia scritta C2;

Esperienza pregressa in attività di front end e/o assistenza clienti;

Discreta conoscenza del pacchetto office;

Massima flessibilità a lavorare su turni, nei fine settimana e nei festivi;

Ottime doti relazionali, cordialità, coscienziosità, velocità;

Disponibilità a seguire il corso formatemp;

Disponibilità immediata;

Automuniti

 

 

Offriamo:

Contratto a tempo determinato in somministrazione: 1 mese  con proroghe

 

 

Orario di lavoro:

Part-time 20 ore settimanali dal lunedì alla domenica su turni h24, con 2 giorni di riposo a turnazione

 

Sede di lavoro:

Roma_sud

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).