operatori camera sterile a LATINA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
latina, lazio
categoria
Operai e produzione
sottocategoria
Generico
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX98780
offerta proposta da
emilia.dire@randstad.it

descrizione

Selezioniamo per Azienda operante nel settore chimico farmaceutico, operatori camera sterile, con comprovata esperienza nella mansione e provenienza dal settore. Le risorse seguiranno le fasi di produzione del farmaco, gestendo macchinari e strumentazioni specifiche, fino al controllo della qualità del farmaco stesso. Saranno inoltre responsabili della pulizia e manutenzione della clean room e della gestione delle stazioni di lavaggio. Si richiede conoscenza delle normative GMP, delle fasi di vestizione e delle procedure di accesso in area sterile. Necessaria la predisposizione a lavorare in ambienti classificati e a contaminazione controllata e capacità di gestire lo stress. Condizione indispensabile il possesso del diploma di scuola media superiore. Richiesta disponibilità a lavorare su turni legati ai cicli di produzione, anche nei fine settimana. Si offre contratto di somministrazione, prorogabile.  

responsabilità

Le risorse seguiranno le fasi di produzione del farmaco, gestendo macchinari e strumentazioni specifiche, fino al controllo della qualità del farmaco stesso. Saranno inoltre responsabili della pulizia e manutenzione della clean room e della gestione delle stazioni di lavaggio.

competenze

Esperienza nella mansione e provenienza dal settore - Conoscenza delle normative GMP, delle fasi di vestizione e delle procedure di accesso in area sterile - Possesso del diploma di scuola media superiore.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).