operatori call center assistenza clienti a IVREA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
ivrea, piemonte
settore
Contact center, assistenza clienti
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201830374
offerta proposta da
giorgia.donini@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

Randstad InHouse Service ricerca operatori call center inbound per importante azienda nel settore delle telecomunicazioni sul territorio di IVREA.

responsabilità

Si prevede un corso di formazione professionale di circa 10 giorni finalizzato all'inserimento con contratto di somministrazione con Randstad di 20 h settimanali. E' richiesta tuttavia la disponibilità a svolgere ore supplementari e straordinari. I turni saranno inseriti nella fascia oraria del servizio (circa 8-22, potrebbero cambiare a seconda della commessa).

competenze

- ottime doti comunicative e relazionali - propensione al problem solving - buona conoscenza del pc - disponibilità immediata a lavorare su turni da lunedì alla domenica (previsti 2 giorni di riposi compensativi) nella fascia oraria dalle 8.00 alle 22.30) Randstad InHouse Services ricerca operatori call assistenza clienti per importante azienda sul territorio di Ivrea. Requisiti richiesti: - Dimestichezza con l’utilizzo del PC - Flessibilità oraria - Capacità di acquisire terminologie specifiche del settore assicurativo - Capacità di lavorare in gruppo - Orientamento al risultato e al cliente - Esperienza pregressa in ambito assicurativo/bancario Si prevede un corso di formazione professionale di circa 30 giorni finalizzato all'inserimento con contratto di somministrazione con Randstad di 20 h settimanali. E' richiesta tuttavia la disponibilità a svolgere più ore tramite supplementari e straordinari. I turni saranno inseriti dal lunedì al sabato nella fascia oraria 9-20. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi come previsto dal codice delle Pari Opportunità (D.Lgs. 198/2006).
Lingua: Italiano

Conoscenze informatiche: MS EXCEL

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).