offerta salvata in my Randstad

operatori call center assistenza clienti a Fiumicino

pubblicato:
luogo di lavoro
fiumicino, lazio
settore
Contact center, assistenza clienti
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201702523
contatti
ROMA EUR A
Candidati ora >
offerta salvata in my Randstad

descrizione

Ricerchiamo per azienda cliente, operante nel settore dei servizi, figure di operatori call center per attività di assistenza clienti.
Le risorse lavoreranno su turni 8/22, con orario part time 50% (20 ore settimanali), articolate dal lunedi al sabato 5 giorni su 7.
Si richiede diploma di scuola media superiore (ragioneria) o laurea in Economia e Commercio.
L'attività prevede la conoscenza di uno dei seguenti gestionali. ALYANTE, LINFASTUDIO, TEAMSYSTEM, SAP, AS400, ZUCCHETTI.
Problem solving, orientamento al cliente ed al risultato, capacità di analisi, motivazione al lavoro, puntualità, serietà completano il profilo.
E' previsto un corso formatemp professionalizzante retribuito della durata di 4 settimane full time, al termine del quale verrà rilasciato un attestato.
Zona di lavoro Fiumicino.
Auto/motomuniti.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).