operatore visual inspection a MODUGNO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
modugno, puglia
categoria
Operai e produzione
sottocategoria
Chimico
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX134071
offerta proposta da
tiziana.longo@randstad.it

descrizione

Randstad Italia Spa, Agenzia per il lavoro, ricerca per importante Azienda cliente operante nel settore farmaceutico, la figura di un OPERATORE VISUAL INSPECTION.

responsabilità

La risorsa opererà nell’area VI della produzione, denominata SPERLATURA, svolgendo le seguenti attività: Sperlatura dei prodotti iniettabili secondo quanto previsto dal Batch Record e dalle SOP vigenti; Controllo qualità sul prodotto finito, operando sul banco di lavoro, sotto lampada e in alcuni casi alla macchina automatica e semiautomatica,  effettuerà la pulizia delle stesseControllo visivo di idoneità del prodotto, ponendo l’attenzione alla presenza di eventuali anomalie, di corpi estranei all’interno di fialette, boccette, siringhe;Compilerà i Batch Record e la documentazione di reparto; Si richiede:Laurea in Biologia, Chimica, Ctf o similari;
2 anni di esperienza nel ruolo in Aziende Farmaceutiche o esperienza in Laboratorio e dimestichezza nell’uso degli strumenti di laboratorio;
ottimo livello di conoscenza della Lingua Inglese

competenze

Completano il profilo:attenzione, cura dei dettagli, meticolosità, pazienza;
necessario avere un’ottima vista.

Si offre iniziale contratto in somministrazione di 3 mesi, con possibile proroga Per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) 

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).