operatore trattamento sterile fiale a TORRILE

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
torrile, emilia romagna
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201814490
offerta proposta da
PARMA PASINI
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia, filiale di Parma, ricerca per azienda cliente del settore farmaceutico a Torrile (PR) un operatore addetto al trattamento nel settore sterile fiale.

responsabilità

La risorsa, operando secondo le norme GMP e di Sicurezza, supporterà la produzione di farmaci sterili liquidi in ambienti classificati. La risorsa, attraverso l’utilizzo di impianti/macchine altamente tecnologiche ed automatizzate e nel rispetto dei metodi di lavoro prestabiliti, si occuperà delle fasi di riempimento del farmaco nella sua composizione finale in fiale e della preparazione dei carichi dei materiali utilizzati in autoclave. La risorsa inoltre, operando secondo le norme GMP, sarà responsabile della compilazione dei metodi di produzione e dei relativi documenti collegati al processo/prodotto.

competenze

Il candidato dovrà essere automunito, disponibile a lavorare su turni ed in possesso di Laurea in CTF, Chimica, Chimica Industriale, Ingegneria Chimica, Scienze e Tecnologie Alimentari, Diploma tecnico o scientifico. Completano il profilo un elevato senso pratico, attenzione al dettaglio, capacità di problem solving, spirito d’iniziativa, team working, conoscenza della normativa GMP.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).