operatore trattamento rifiuti a ALESSANDRIA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
alessandria, piemonte
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Sicurezza e Ambiente
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX167604
offerta proposta da
ALESSANDRIA

descrizione

Per importante società leader nel trattamento di rifiuti pericolosi o radioattivi stiamo ricercando 2 operatori. Le risorse si occuperanno di: manipolazione e trattamento rifiuti radioattivi, smantellamento di componenti radioattivi, movimento terra.

responsabilità

Requisiti richiesti: Diploma tecnico con almeno 2 anni di esperienza in attività operative di cantiere o impianti. Potranno essere prese in considerazione licenze di scuola media inferiore con almeno 4 anni di esperienza in attività operativa. Lavoratore idoneo per l'esposizione di categoria A (D. Lgs. 101/20 e s.m.i.

Requisiti preferenziali: esperienza in movimentazione e stoccaggio mediante carrelli elevatori, carrelli industriali semoventi ed a braccio telescopico/semoventi telescopici rotativi di colli (fusti e container), certificata mediante attestati di formazione; esperienza in attività di smantellamento di componenti ed impianti e bonifica di rifiuti; esperienza utilizzo di attrezzature da taglio (cesoie, roditrici e gattuccio); lavoro in zone classificate a rischio di radiazioni ionizzanti; lavoratore esposto di categoria A; certificato di abilitazione per l'utilizzo di carrelli elevatori, carrelli industriali semoventi ed a braccio telescopico/semoventi telescopici rotativi, movimento terra, lavori in quota e lavori in ambienti confinati. Sede di lavoro: Regione Piemonte - orario Full time.

Tipologia contrattuale: contratto di somministrazione della durata iniziale di 6 mesi con possibilità di proroga. Prove previste: colloquio psico/attitudinale e colloquio tecnico

 

competenze

Il presente avviso non è in alcun modo vincolante per la Società, che potrà annullarlo anche dopo la scadenza prevista per la presentazione delle domande; tale avviso non legittima alcuna pretesa da parte dei soggetti interessati al processo selettivo. Si informa infine i candidati che non possono essere assunti coloro che hanno svolto, nei tre anni di servizio precedenti la selezione, poteri autoritativi o negoziali per conto delle pubbliche amministrazioni nei confronti della Società. Durante tutte le fasi di selezione i dati dei candidati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Licenza media